Consulenza on-line

E' possibile richiedere allo Studio pareri e consulenze nei settori di competenza.

Al fine di fornire una risposta corretta e tempestiva, la richiesta deve essere formulata con la massima precisione e con tutti gli elementi necessari per la comprensione del problema. Sarà comunque cura dello Studio contattare il cliente nel caso di dubbi o di informazioni insufficienti.

Entro 48 ore sarà inviato un preventivo dell'onorario con l'indicazione del termine entro il quale sarà fornito il parere.

Il cliente dovrà quindi accettare il preventivo ed effettuare il pagamento utilizzando una delle seguenti modalità: vaglia postale o bonifico bancario (le coordinate del conto saranno fornite con il preventivo).

Ricevuto il pagamento lo Studio avvierà la pratica. Per un'attivazione IMMEDIATA è possibile inviare l'attestazione di pagamento via e-mail all''indirizzo studiofior@studiofior.com, oppure via fax al n. 049/9400728 indicando gli estremi della pratica a cui il pagamento si riferisce.

Lo Studio provvederà a confermare l'ordine ed a rimettere il parere nei termini fissati.

Per eventuali chiarimenti Vi inviatiamo a contattare direttamente lo Studio che sarà lieto di fornire ogni informazione utile.

NOTA: il servizio viene effettuato nel rispetto delle leggi, dell'ordinamento professionale e delle norme deontologiche. L'attività professionale è garantita da polizza assicurativa con congrua copertura massimale.

Nome e Cognome:
Azienda:
Città:
C.A.P.:
Partita IVA o Codice Fiscle:
E-mail*:
Quesito:

Consenso al trattamento dei dati ai sensi della legge n.196/2003

Inserisci codice di sicurezza >